Radio Capri

Musica, Emozioni, Informazione una passione che unisce

www.radiocapri.it

WRO RATING 97 0
RadioFM, WebRadio 2022-03-08 15:56:01
radio capri 2.0 è un progetto che cerca di fondere insieme persone e musica. in attesa in metro, nel rientro a casa in auto o nell’indecisione di un abito da indossare, mentre studi o in una particolare serata… quella canzone, quel ritmo, quelle sensazioni, scatenano le emozioni che ricorderai per tutta la vita, sentendo semplicemente quel “pezzo” alla radio. radio capri 2.0 è l’idea di due ragazzi con la passione per la musica, di tutte le sfumature in essa contenute, dell’emozioni che loro stessi provano nell’ascoltarla.
Comments
Song Played
Your Name

Your Email

Where you listen
Your Msg

2 + 5 = ?

This Radio does not email for the Contact

Recommended for you

VUOI AGGIUNGERE LA TUA RADIO?

Diamo "MAGGIOR VOCE" alla Tua Radio!

La registrazione su WEB RADIO ONLINE è gratuita e volontaria.
E' necessario comunicare il nome della Radio, il server dello streaming e il logo ufficiale.

add
June 2022 48 4069

Radio Mela la sfida tra il web e la radio… Un cambio di passo che nasce dal desiderio di rimanere attivo nel campo della comunicazione radiofonica ma soprattutto nel sentirsi coinvolti in un settore nuovo e stimolante come il web. Radio Mela è una realtà importante che può vantare le collaborazioni di speakers e djs che trasmettono in diretta da studi sparsi per tutta Italia La radio è tematica con la programmazione basata su una playlist di musica anni 80/90 principalmente da ballo.

Advertising

La Tua Radio su AMAZON ECHO con la SKILL ALEXA personalizzata

WebRadioDesign di Antonello Autore

WEB RADIO ONLINE

Ascolta la Radio su WEBRADIO ONLINE!

WEBRADIO & RADIO FM avranno con WEBRADIOONLINE una opportunità in più di divulgare la propria presenza nei motori di ricerca. WEB RADIO ONLINE è un portale dedicato alle RADIO che trasmettono in streaming su Internet. (Internet Radio, Radio Online, Ascolta le Radio)

NOW ONLINE
Advertising
Go mobile (Coming Soon)

© WEB RADIO ONLINE una idea di Antonello Autore