Radio EasyandItaly

Il canale di musica italiana e Easy Listening

www.easyanditaly.com

WRO RATING 36 0
WebRadio 2020-11-12 12:02:27
Parliamo di musica italiana: una lingua seducente ed ammaliante, complessa e che non si adatta (almeno così ci dicono) alle frasi troncate del rock, al suono secco dell’inglese. Una patrimonio musicale imponente, unico al mondo, ed accanto una tradizione che, per ogni regione, coltiva un sua storia ed un suo percorso, ad esempio la melodia napoletana è una vicenda conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. Tutto ciò, unito ai grandi autori contemporanei ed ai moderni strumenti, fa della musica italiana attuale un territorio vastissimo ed unico, per questo che all’interno del panorama offerto da Radio Easy and Italy la musica italiana ha un suo spazio personale e dedicato. Easy & italy, il canale della musica italiana, di quella moderna e contemporanea, dei grandi classici dei decenni appena trascorsi. Un canale per tutti coloro che danno senso ed apprezzano un brano musicale solo quando ne possono apprezzare le parole, assorbirle, condividerle, per poi magari ricantarle. Quindi la grande musica italiana su Easy&Italy, ma non solo. Visto che molti propongono radio si sola musica italiana , abbiamo cercato qualcosa di più . Per fare di Easy and Italy un canale unico ecco l’inedita accoppiata: musica italiana e musica lounge, downtempo, ritmi lenti per rilassare e distendere mente e corpo. Le grandi canzoni italiane e le atmosfere rilassate e rilassanti del downbeat, tempi morbidi e melodie soffuse, ed anche qui i grandi nomi e le inimitabili novità, cocktail music e downtempo mixtate al suono italiano , etnico per una miscela dal gusto inedito. Morbidamente alternati l’uno all’altro ecco il suono italiano ed il lounge che si incontrano e si fondono per una canale ideale di chi ha bisogno di relax, di suoni d’atmosfera e di canzoni da capire, condividere e cantare, ricordare o magari riscoprire. Ma non basta ancora. Incontentabili, su Easy&Italy nella notte europea arrivano i dj set de dj lounge e downbeat proposti dai più apprezzati e conosciuti dj del settore, per dare alle serate un sapore decisamente … d’atmosfera. Nel sito, a completare l’offerta, notizie d’attualita, notizie di cucina , di Moda ed informazioni sulle canzoni trasmesse Easy &Italy, un suono che non dimentichi.
Comments
Song Played
Your Name

Your Email

Where you listen
Your Msg

2 + 5 = ?

This Radio does not email for the Contact

Recommended for you

VUOI AGGIUNGERE LA TUA RADIO?

Diamo "MAGGIOR VOCE" alla Tua Radio!

La registrazione su WEB RADIO ONLINE è gratuita e volontaria.
E' necessario comunicare il nome della Radio, il server dello streaming e il logo ufficiale.

add
November 2020 5 456

Radio On The Beat nasce dall’amore che nutriamo per la musica , costante compagna di tutti noi appassionati. La nostra scelta di selezione musicale ricade sugli anni ‘70 –’80 –‘90, con i gruppi e i cantanti che hanno fatto la storia della musica Soul, Funk, Dance, Pop, Rock . A Radio On The Beat la musica è la protagonista assoluta per la quale nutriamo un profondo rispetto, facendo sì che gli ascoltatori possano ascoltare i brani in onda tutti per intero, al fine di omaggiare tutti gli artisti che con sacrificio hanno realizzato delle vere e proprie opere d’arte. Con la nostra programmazione musicale facciamo rivivere le emozioni di 40 anni di grandi successi, dalla Disco degli anni 70, alla New Wave anni 80, alla Dance anni 90. A Radio On The Beat non mancheranno le rarità discografiche, delle chicche per veri intenditori

Advertising

La Tua Radio su AMAZON ECHO con la SKILL ALEXA personalizzata

WebRadioDesign di Antonello Autore

WEB RADIO ONLINE

Ascolta la Radio su WEBRADIO ONLINE!

WEBRADIO & RADIO FM avranno con WEBRADIOONLINE una opportunità in più di divulgare la propria presenza nei motori di ricerca. WEB RADIO ONLINE è un portale dedicato alle RADIO che trasmettono in streaming su Internet. (Internet Radio, Radio Online, Ascolta le Radio)

NOW ONLINE
Advertising
Go mobile (Coming Soon)

© WEB RADIO ONLINE una idea di Antonello Autore