Radio Studio Verona

Una Voce per la Gente

www.radiostudioverona.it

WRO RATING 569 2
WebRadio 2020-05-08 11:38:35
RADIO STUDIO VERONA nasce per offrire un servizio agli ascoltatori, fatto non solo di musica ma anche di parole. Radio Studio Verona vive e crede nella musica, per entrare nella vita della gente, per scandirne i momenti più belli e regalare a tutti tanta bella energia quando sono in riserva. RADIO STUDIO VERONA trasmette in streaming, ma scende nelle piazze, con i suoi progetti itineranti, raccontando la cultura locale. Dà Voce alla Gente e punta il faro sulla bellezza dei nostri borghi antichi a verona e nella sua provincia. Si rivolge alle famiglie, parlando a tutti da 0 a 90 anni. Le trasmissioni in diretta dalle 7:30 del mattino offrono, oltre ad un'accurata selezione musicale, un'informazione dinamica e attenta alla dimensione locale come a quella nazionale, con interazioni con il pubblico e con dirette sia esterne che in studio. RADIO STUDIO VERONA, una Voce per la Gente
Comments
Your Name

Your Email

Where you listen
Your Msg

2 + 5 = ?

This Radio does not email for the Contact

Recommended for you

VUOI AGGIUNGERE LA TUA RADIO?

Diamo "MAGGIOR VOCE" alla Tua Radio!

La registrazione su WEB RADIO ONLINE è gratuita e volontaria.
E' necessario comunicare il nome della Radio, il server dello streaming e il logo ufficiale.

add
October 2020 2 351

Radio 7 Note ha lo scopo di promuovere il suo nuovo status symbol che la distingue tra le radio generaliste su Internet, definite appunto web-radio.

Advertising

La Tua Radio su AMAZON ECHO con la SKILL ALEXA personalizzata

WebRadioDesign di Antonello Autore

WEB RADIO ONLINE

Ascolta la Radio su WEBRADIO ONLINE!

WEBRADIO & RADIO FM avranno con WEBRADIOONLINE una opportunità in più di divulgare la propria presenza nei motori di ricerca. WEB RADIO ONLINE è un portale dedicato alle RADIO che trasmettono in streaming su Internet. (Internet Radio, Radio Online, Ascolta le Radio)

NOW ONLINE
Advertising
Go mobile (Coming Soon)

© WEB RADIO ONLINE una idea di Antonello Autore